ADHR GROUP SPA Filiale di Schio Ricerchiamo per azienda cliente del territorio La figura ideale, inserita all'interno del team vendite, si occuperà di: Aggiornamento listini Dialogo costante con il pacchetto clienti affidato Gestione budget e previsioni dei clienti Sporadiche visite commerciali presso clienti (Nord Italia) Back office commerciale: inserimento ordini, gestione date di consegna, interfaccia con i clienti, gestione anticipi e posticipi, materiale in conto lavoro - Conoscenza del processo di assemblaggio delle schede elettroniche - Titolo di studio ad indirizzo elettronico - Ottime doti comunicative e di trattativa - Preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza in ambito commerciale Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Alto Vicentino Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata alla seniority del profilo. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscrizione all’Albo delle Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr