Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore servizi clienti - supporto tecnico (città metropolitana di napoli)

Napoli
beBeeGestione
Pubblicato il 14 novembre
Descrizione

Descrizione del Lavoro:

Addetto/a Gestione Reclami

Attività Principali:

- Gestione e monitoraggio dei reclami e delle segnalazioni dei clienti;
- Analisi delle problematiche e individuazione delle azioni correttive nel rispetto delle politiche operative.

La risorsa dovrà lavorare in collaborazione con l'Area di Supporto tecnico per garantire la qualità del servizio offerto ai clienti. Inoltre, sarà responsabile della gestione delle comunicazioni con i clienti e dell'invio delle notifiche relative alle azioni intraprese per risolvere le problematiche.

Competenze Richieste:

- Abilità di analisi e problem-solving;
- Capacità di comunicare efficacemente;
- Disponibilità a lavorare in team;
- Conoscenza dei processi operativi.

Vantaggi:

Avrrete l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e di contribuire alla soddisfazione dei nostri clienti.

Altro:

L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e una politica di crescita professionale attiva.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Operatore Servizi Clienti - Supporto Tecnico (Città Metropolitana di Napoli)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva