Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Allievo responsabile settore gdo

Nembro
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Responsabile settore grande distribuzione
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Randstad Italia, filiale di Albino (BG) cerca per azienda cliente, leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, un



ALLIEVO RESPONSABILE



Luogo di lavoro: Nembro (BG)

Orario di lavoro: full-time

Si offre: Assunzione diretta 6/12 mesi iniziali a tempo determinato - 4 liv AR DMO x 14 mensilità; percorso formativo, teorico e pratico, al fine di apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo.



Annual Salary: 22000€ - 28000€


esperienza

non richiesta

Sei in possesso di questi requisiti?

* Diploma di scuola superiore;
* forte orientamento al cliente;
* attitudine all’ascolto, alla mediazione e alla comunicazione;
* predisposizione al lavoro di squadra;
* ottime capacità analitiche e problem solving;
* doti di leadership;
* voglia di crescere professionalmente e di affrontare sfide;
* buone capacità decisionali e di negoziazione;
* flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

In qualità di Allievo responsabile seguirai un percorso di formazione in aula e sul campo, verrai affiancato a professionisti del settore e acquisirai le competenze e gli strumenti necessari per diventare uno specialista del mestiere.

Al termine del percorso di formazione, verrai inserito in un team dinamico e le tue mansioni saranno:

* supportare le attività logistiche di stoccaggio ed esposizione dei prodotti;
* analizzare e valutare i dati economici del tuo punto vendita;
* gestire il personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie);
* garantire il rispetto degli standard aziendali e di sicurezza previsti dalle norme legislative (es. HACCP);
* curare gli spazi espositivi;
* attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
* gestire e fornire assistenza alla clientela.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Commercio a Nembro
Lavoro Nembro
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile settore grande distribuzione > Lavoro Responsabile settore grande distribuzione a Nembro > ALLIEVO RESPONSABILE SETTORE GDO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva