Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione
Funzione del Sales Account
In questo ruolo, la risorsa avrà il compito di gestire l'attivazione dei punti vendita (PDV) e di coprire il piano di zona, applicando le linee guida aziendali.
* Gestione dell'assortimento e della visibilità dei prodotti:
o Ottimizzazione dell'assortimento;
o Rotazione dei prodotti;
o Gestione degli spazi espositivi;
o Assicurazione di una visibilità efficace nei canali Horeca e Normal Trade.
* Implementazione dei piani marketing e vendite:
o Esecuzione delle attività di merchandising;
o Gestione degli espositori a caldo (extra-display).
Competenze richieste
La risorsa dovrà avere esperienza pregressa nel settore commerciale, preferibilmente nel trade marketing o nella gestione di canali Horeca o Normal Trade. Inoltre, sarà necessaria competenza nell'implementazione di piani di marketing e vendite, conoscenza delle tecniche di merchandising e gestione degli espositori, attitudine alla gestione autonoma delle attività e orientamento al risultato.
* Esperienza pregressa nel settore commerciale;
* Competenze nell'implementazione di piani di marketing e vendite;
* Conoscenza delle tecniche di merchandising e gestione degli espositori;
* Attitudine alla gestione autonoma delle attività e orientamento al risultato.
Benefici offerti
La società offre un contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di rinnovo, retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza e opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e stimolante.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.