Elevateur è un'azienda attiva dal 1995 nel settore del noleggio e vendita di piattaforme aeree e attrezzature per l'edilizia e l'industria. L'azienda è impegnata in un processo di crescita e sviluppo ed intende potenziare il proprio team amministrativo con l'individuazione di un talento in grado di contribuire a tale evoluzione. Siamo oggi alla ricerca di un Impiegato/a Esperto/a Contabile che lavorerà all’interno dell’Area Amministrazione Finanza & Controllo sotto la supervisione del Responsabile Amministrativo, gestendo la registrazione passiva delle fatture dei Fornitori e la registrazione della fatturazione attiva ai Clienti dell’assistenza vendita e fatturazione danni. - Principali attività e responsabilità:_ - esegue stampa e verifica delle fatture provenienti dal ciclo attivo e ciclo passivo con completamento dei dati inseriti a sistema - si interfaccia con magazzino e back office per la gestione e controllo di fatture relative a noleggio, vendita di macchine o servizi - collabora alla gestione e monitoraggio di scadenze e modalità di pagamento (es. RIBA, RID, leasing, ecc.) - collabora con l’ufficio amministrativo per l’analisi e la chiusura del bilancio - collabora e supporta il Direttore Finanziario nel redigere pratiche amministrative - Requisiti:_ - titolo di studio in linea con la mansione (Ragioneria, Laurea in Economia e affini) - 4-5 anni di esperienza nel ruolo, maturata in contesti strutturati e/o studi professionali - ottima conoscenza dei principi di contabilità generale - buona padronanza di software gestionali: la conoscenza di Microsoft Dynamics 365 Business Central (Navision) rappresenta un plus - ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office; buona padronanza dei sistemi informatici - buona conoscenza della lingua inglese - Completano il profilo:_ - capacità di problem solving e organizzazione - ottime capacità comunicative e relazionali - precisione e attenzione ai dettagli - capacità di lavorare sia in autonomia che all’interno di un team - è necessario essere automuniti per raggiungere la sede di lavoro - atteggiamento propositivo e proattivo - Benefit_: - ticket restaurant di €6,00/die - ambiente confortevole - Orario e Sede:_ Lunedì-Venerdì: 8.30 - 17.30 Nola Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, con finalità di assunzione a tempo indeterminato. - La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999._ - (La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/23)_ Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.250,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - contabile: 3 anni (Preferenziale)