E90 Srl, realtà consolidata del territorio senigalliese, leader nel suo settore e riconosciuta a livello internazionale, sta cercando addetto ufficio vendite/back office commerciale. La risorsa verrà inserita a supporto di una figura senior e si occuperà di tutte le attività proprie della mansione, in particolar modo: - supporto nella preventivazione (caricamento articoli, commesse, ordini, ecc) - supporto all’area vendite estero (mailing, contatti clienti, ecc) - supporto amministrazione e logística (dogana, fatturazione, reportistica ecc) Si richiedono: - esperienza nella mansione di almeno 2 anni - conoscenza della lingua inglese e francese - buon utilizzo del pacchetto office e dimestichezza con gli strumenti informatici - residenza in zone limitrofe Completano il profilo: ottime capacità di problem solving, ottime doti organizzative e gestionali, flessibilità ed autonomia nel lavoro. Sede di lavoro: Senigallia AN Orario: full time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima