Overview
Azienda industriale attiva nella produzione e distribuzione di prodotti alimentari ricerca una risorsa da inserire in reception con compiti di accoglienza e supporto organizzativo. La figura rappresenta il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori e collabora con l’ufficio amministrativo per garantire la corretta gestione delle attività quotidiane.
Responsabilità
* Gestione e pianificazione degli appuntamenti con clienti, fornitori e partner
* Accoglienza e registrazione dei visitatori secondo le procedure aziendali
* Smistamento e gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne
* Supporto all’organizzazione di riunioni e meeting
* Collaborazione con le altre funzioni aziendali per un corretto flusso informativo
Requisiti
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Serietà, riservatezza e attenzione ai dettagli
* Capacità organizzative e gestione delle priorità
* Conoscenza del pacchetto Office e strumenti informatici di base
* Esperienza, anche breve, in ruoli di segreteria o accoglienza clienti gradita ma non indispensabile
Offerta e Benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga
* Orario full time dal lunedì al venerdì 08:30–12:30 / 13:30–17:30
* Buoni pasto giornalieri
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