Ruolo
Il Deputy Store Manager è responsabile per la gestione quotidiana del negozio, assicurandosi che il team sia motivato e formato per raggiungere gli obiettivi di vendita.
Descrizione del ruolo
Il Deputy Store Manager lavora in collaborazione con lo Store Manager per ottimizzare le routine del negozio, garantire che il negozio sia pronto per i clienti e raggiungere risultati di vendita eccellenti. Si occupa di animare e promuovere la giusta sales attitude, creare un ambiente positivo nella squadra e sostenere lo Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio, in linea con i valori di leadership JYSK.
Vantaggi
- Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti.
- Competizioni interne tra negozi con premi interessanti.
- Bonus di vendita competitivi.
- Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen.
- Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio.
Competenze richieste
- Esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra.
- Capacità di creare un'atmosfera di lavoro positiva.
- Assunzione della responsabilità del servizio clienti.
- Capacità di portare a termine gli obiettivi, mantenendo la calma e dando direzione anche in situazioni stressanti.
- Capacità di migliorare i risultati e riprendersi rapidamente dai fallimenti.
Condizioni di lavoro
- Lavoro fisico.
- Disponibilità ad assumersi responsabilità e impegno per raggiungere gli obiettivi di vendita.
Così puoi crescere
Siamo un gruppo dinamico e aperto all'innovazione, impegnati a offrire opportunità di sviluppo e crescita ai nostri collaboratori. Ci impegniamo a premiare l'impegno e le prestazioni eccellenti dei nostri collaboratori. I nostri valori fondamentali – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – riflettono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo da tutti. Promuoviamo un ambiente di lavoro basato sulla fiducia, delega e responsabilità.