MANUTENTORE - Perito Meccanico o Elettronico, Novara
Adecco Italia
Luogo di lavoro: Novara, Italy
Per una storica azienda manifatturiera, leader nei settori di riferimento a livello internazionale e giunta alla quarta generazione, ricerchiamo un
PERITO MECCANICO / ELETTRONICO futuro MANUTENTORE.
La risorsa inserita si alternerà sui due turni diurni con un collega e risponde a un Responsabile Manutenzione.
La necessità di inserimento è legata all'aumento della capacità produttiva prevista in un'altra area produttiva adiacente e all'espansione del servizio di manutenzione, attualmente previsto solo a giornata.
L'obiettivo finale è formare una risorsa autonoma che, nel medio periodo, possa assumere il ruolo di Responsabile Manutenzione, gestendo due risorse e fornitori esterni.
Requisiti minimi: competenze in ambito elettrico.
Luogo di lavoro: Novara città.
Offriamo un contratto diretto e a tempo indeterminato, premio di produzione, buoni pasto, fondo sanitario e condizioni migliorative rispetto al CCNL di riferimento.
Ral indicativa: 30.000 euro.
Data di inizio prevista: 15/05/2025.
Categoria professionale: Manutenzione / Riparazione.
Disponibilità oraria: Full Time.
Si invitano i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura.
Attenzione: si segnala la presenza di annunci falsi in rete. Si consiglia di consultare i nostri consigli per riconoscere tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr