L'I.Ri.Fo.R. di Torino è iscritto all'Albo dei prestatori di servizi residenziali e semiresidenziali per persone con disabilità della Città di Torino e gestisce il Cadd "Creative Time" sito in città in Via Nizza 151. Centro Diurno che accoglie persone cieche o ipovedenti in situazione di pluridisabilità, con apertura in fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì.
Siamo alla ricerca di un Operatore Socio Sanitario da inserire nel nostro organico all'interno dell'equipe del centro diurno.
Requisiti indispensabili sono:
* aver conseguito qualifica di Operatore Socio Sanitario;
* essere in possesso di patente B e disponibili alla guida degli automezzi, anche attrezzati di elevatore;
* essere disponibili ad effettuare un periodo di soggiorno di n. 14gg (13 notti) in una località sul territorio nazionale in periodo estivo con indennità di trasferta e premio;
Al fine di valutare meglio la nostra proposta comunichiamo che l'ente applica il C.C.N.L. UNEBA liv. 4S, nello specifico con monteore settimanale part-time previsto di n. 22 ore da svolgersi nella fascia Mensilità aggiuntive previste dal contratto sono la tredicesima e la quattordicesima. Il contratto verrà stipulato in una prima fase a tempo determinato a far data dal 13/10/2025 fino al 31/12/2026, valutando alla scadenza la possibilità, a seguito di soddisfazione da entrambe le parti, di rinnovo a tempo indeterminato, essendo nostro obiettivo la continuità degli operatori in servizio.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 14 mesi
Retribuzione: €780,00 - €810,00 al mese
Ore previste: 22 a settimana
Esperienza:
* oss: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* italiano (Obbligatorio)