Azienda del settore elettrico, specializzata nella realizzazione di apparecchiature, elettrodomestici e illuminazione, seleziona un/a impiegato/a per segreteria/centralino.
Il/la candidato/a si occuperà di attività di segreteria, centralino, accoglienza.
Nello specifico, il ruolo si presenta come accoglienza degli ospiti, clienti e intervistati, servire come punto di contatto per i visitatori, gestione della posta e dei pacchi in arrivo dei dipendenti e assiste con le spedizioni in uscita, gestione dei calendari aziendali e gli orari delle sale riunioni e identifica e risolve in modo proattivo potenziali conflitti di pianificazione.
* Diploma di maturità
* Familiarità con la professione
* Conoscenza base pc e pacchetto Office.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, con possibilità di rinnovo
* Quattordicesima.
Allegare cv per completare la candidatura.
Settore: Industria elettronica/Automazione
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr