Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore assistenza clienti

Torino
Randstad Italia
Pubblicato il 1 luglio
Descrizione

Mansione Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'energia, una figura da inserire come operatore di assistenza clienti inbound. Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato, a tendere. Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00, con un'ora di pausa. Luogo di lavoro: Collegno. Inquadramento contrattuale: 4 o 5 livello CCNL Commercio, da valutare in base all'esperienza della risorsa. Non è previsto lavoro in smartworking. Responsabilit La risorsa inserita dovr occuparsi di: Gestione delle chiamate in entrata per fornire supporto e assistenza ai clienti in modo professionale e tempestivo, Risoluzione di problematiche comuni legate alla fornitura di energia elettrica e gas (es. fatturazione, contratti, cambio fornitore) ed al Recupero del Credito, Fornire informazioni sui servizi e sulle offerte dell'azienda, Collaborazione con il team per garantire una gestione ottimale delle richieste, Registrazione e aggiornamento delle informazioni sui clienti all’interno del CRM aziendale (Salesforce), Attivit di Cross Selling. Competenze Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'assistenza clienti in call center, con preferenza per il settore delle utilities (luce e gas), Esperienza pregressa nell'utilizzo di assistenza multicanale (Non solo telefono, ma anche mail e chat), Ottima capacit di comunicazione e orientamento al cliente, Attitudine alla risoluzione dei problemi e al supporto tecnico di base, Buona conoscenza e utilizzo di strumenti CRM e delle principali piattaforme digitali (Costituisce elemento preferenziale la conoscenza del CRM Salesforce), Capacit di lavorare in team e gestire lo stress, Costituisce elemento preferenziale la conoscenza di tematiche legate al recupero del credito, Costituisce elemento preferenziale un'esperienza pregressa di vendita attraverso il canale telefonico. L'azienda offre: Un inserimento commisurato all’esperienza del/della candidato/a, Ambiente giovane e dinamico, Partecipazione a Corsi di formazione, Libreria, Free coffe and fresh fruit e cornetto artigianale lunedì mattina. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Contabile senior
Collegno
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Contabile
Offerta simile
Responsabile di produzione
Torino
Randstad Italia
Responsabile di produzione
Offerta simile
Responsabile/coordinatore manutenzione
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Manutenzione
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > OPERATORE ASSISTENZA CLIENTI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva