Ricerca un professionista esperto per svolgere attività contabili.
Descrizione del Lavoro
Sarai responsabile della gestione della contabilità ordinaria e semplificata in collaborazione con un team di professionisti. Inoltre, registrerai le fatture e realizzerai altre mansioni correlate.
Competenze Richieste
* Gestione delle spese ordinarie;
* Rilevamento e registrazione delle fatture;
Cerchiamo una persona responsabile e organizzata, in grado di lavorare in modo indipendente e come parte di un team multidisciplinare. Le competenze richieste includono la conoscenza dei principi contabili e la capacità di utilizzare strumenti informatici dedicati alla gestione della contabilità.
Vantaggi
In questo ruolo, potrai contribuire al successo del nostro studio aumentando l'efficienza e la qualità dei servizi offerti. Potrai anche crescere professionalmente all'interno della nostra azienda.
Priorità Operativa
Nel svolgimento delle tue mansioni, parteciperai a riunioni settimanali con il team. Una comunicazione efficace è essenziale per garantire il buon andamento delle operazioni quotidiane.
#J-18808-Ljbffr