UlliApplica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo /liliCondivide e promuove la Mission dell’Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all’interno dello Store /liliMonitora il conto economico dello Store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo, in accordo con l’Area Manager /liliAnalizza e interpreta i dati KPI aziendali, con la supervisione dell’Area Manager /liliConduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell’utenza del negozio /liliAggiorna quotidianamente i report sulle vendite, relativamente ai KPI (convertion rate, giacenze, incassi, UPT, % incidenza vendita accessori, prezzo medio, ecc) /liliApplica tutti i punti del Custumer Service di Skechers /liliAl fine di raggiungere i Kpi di vendita richiesti da Azienda e Casa Madre, propone ad ogni vendita l'acquisto di prodotti della pulizia, accessori, calzini ed abbigliamento /liliAnalizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT /liliRiorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza /liliEffettua i resi stagionali dello Store, in condivisione con l’Area Manager, secondo le indicazioni ricevute da Retail Manager e il reso merce fallata degli Store /liliEffettua i cambi resi sul gestionale dedicato, anche quando proveniente da altri negozi dell’Azienda /liliSupervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale /liliCoordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati /liliSi occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati /liliInvia in approvazione all’Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato, per garantire il presidio continuo dello store o degli store affidati /liliElabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente /liliSvolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza /liliEroga Formazione Tecnica al personale neoassunto del negozio /liliSvolge attività di apertura e chiusura negozio, di vendita e di cassa, inviando i corrispettivi della chiusura web ad Amministrazione e Contabilità, con cui interviene per risoluzione errori di cassa e introduzione di nuove procedure /liliRestituisce feedback sui nuovi prodotti al Buyer /liliEffettua i versamenti di contanti degli incassi del proprio negozio /liliSupervisiona e partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser /liliGestisce i problemi logistici del negozio, sia di sicurezza che di malfunzionamenti, interfacciandosi con Facility Management e Direzione HR /liliPartecipa a meeting con Retail Manager, Area Manager, Buyer e Visual Merchandiser per confronto su criticità di vendita e incassibrbr/liliEsperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager /liliConoscenza livello B1 Lingua Inglese /liliConoscenza di moderni processi di marketing e vendita e basi di contabilità /liliEsperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita /liliConoscenza Conto Economico, KPI e reporting sulle vendite /liliPacchetto Office /liliForte orientamento al cliente e al risultato /liliOttime capacità relazionali e comunicative /liliPropensione alla gestione di Team e alla Leadershipbrbr/li /ulstrongAttività:br/strongulliApplica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo /liliCondivide e promuove la Mission dell’Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all’interno dello Store /liliMonitora il conto economico dello Store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo, in accordo con l’Area Manager /liliAnalizza e interpreta i dati KPI aziendali, con la supervisione dell’Area Manager /liliConduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell’utenza del negozio /liliAggiorna quotidianamente i report sulle vendite, relativamente ai KPI (convertion rate, giacenze, incassi, UPT, % incidenza vendita accessori, prezzo medio, ecc) /liliApplica tutti i punti del Custumer Service di Skechers /liliAl fine di raggiungere i Kpi di vendita richiesti da Azienda e Casa Madre, propone ad ogni vendita l'acquisto di prodotti della pulizia, accessori, calzini ed abbigliamento /liliAnalizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT /liliRiorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza /liliEffettua i resi stagionali dello Store, in condivisione con l’Area Manager, secondo le indicazioni ricevute da Retail Manager e il reso merce fallata degli Store /liliEffettua i cambi resi sul gestionale dedicato, anche quando proveniente da altri negozi dell’Azienda /liliSupervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale /liliCoordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati /liliSi occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati /liliInvia in approvazione all’Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato, per garantire il presidio continuo dello store o degli store affidati /liliElabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente /liliSvolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza /liliEroga Formazione Tecnica al personale neoassunto del negozio /liliSvolge attività di apertura e chiusura negozio, di vendita e di cassa, inviando i corrispettivi della chiusura web ad Amministrazione e Contabilità, con cui interviene per risoluzione errori di cassa e introduzione di nuove procedure /liliRestituisce feedback sui nuovi prodotti al Buyer /liliEffettua i versamenti di contanti degli incassi del proprio negozio /liliSupervisiona e partecipa all’allestimento del negozio, seguendo le indicazioni operative del Visual Merchandiser /liliGestisce i problemi logistici del negozio, sia di sicurezza che di malfunzionamenti, interfacciandosi con Facility Management e Direzione HR /liliPartecipa a meeting con Retail Manager, Area Manager, Buyer e Visual Merchandiser per confronto su criticità di vendita e incassibrbr/li /ulstrongRequisiti:br/strongulliDiploma Scuola Superiore /liliEsperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager /liliConoscenza livello B1 Lingua Inglese /liliConoscenza di moderni processi di marketing e vendita e basi di contabilità /liliEsperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita /liliConoscenza Conto Economico, KPI e reporting sulle vendite /liliAutomunito /liliPacchetto Office /liliForte orientamento al cliente e al risultato /liliOttime capacità relazionali e comunicative /liliPropensione alla gestione di Team e alla Leadershipbrbr/li /ulstrongRequisito preferenziale:br/strongulliEsperienza pregressa in ambito sport e footwear /liliConoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento /liliGestionali di cassa Retail /liliTecniche di visual merchandising /liliPassione per lo sportbrbr/li /ulstrongSede di lavoro:br/strongPAVIAbrL’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 20pSan Martino Siccomario, Lombardy, Italy 1 week ago /ppPieve Porto Morone, Lombardy, Italy 1 week ago /ppLocate di Triulzi, Lombardy, Italy 5 days ago /ppLocate di Triulzi, Lombardy, Italy 2 weeks ago /p #J-18808-Ljbffr