Descrizione aziendaCooperjob SpA Agenzia per il Lavoro Sportello di Firenze ricerca per Cooperative Sociale di Firenze attiva prevalentemente in ambito socio sanitario e socio educativo un una PosizioneADDETTO ADDETTA all AMMINISTRAZIONE del PERSONALE Il candidato verrà inserito all interno dell ufficio amministrativo della Cooperativa Il luogo di lavoro è Firenze zona Rifredi Mansioni Amministrazione dei contratti di lavoro Registrazione e monitoraggio delle presenze Gestione delle pratiche di assunzione e dimissione Supporto amministrativo generale Requisiti Diploma di scuola superiore in ragioneria laurea in Economia Giurisprudenza o discipline correlate Esperienza pregressa di almeno 2 anni in una mansione analoga in ambito Cooperative Sociali Conoscenza approfondita dei software di amministrazione del personale preferibilmente Gecos Capacità di lavorare in autonomia e in team Altre informazioniOffriamo Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione o con inserimento diretto con orario full time 38 ore sett li Il livello di inquadramento previsto è il D1 del CCNL Cooperative Sociali retribuzione lorda mensile 1 637 57 L orario di lavoro è lunedì venerdì con classico orario d ufficio In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell uno e dell altro sesso art 1 legge 903 77 e art 8 Dlgs 196 00 I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob eu sezione contatti Informativa sulla Privacy D lgs n 2016 679 Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 Protocollo n 13 I 0007848 Iscrizione Albo Informatico Agenzie per il Lavoro Sez 1 joinusfilialefirenze by helplavoro.it