Per azienda leader nel settore automotive, stiamo cercando una risorsa da inserire nel team amministrativo con il ruolo di Invoicing Assistant - Multilingual ???? Attivit principali La figura selezionata supporter il reparto amministrativo nelle seguenti attivit : Validazione e controllo delle fatture relative ai flussi nazionali e internazionali Verifica e gestione della documentazione a supporto del processo di fatturazione Produzione di reportistica periodica per il monitoraggio e l’analisi dei dati Coordinamento con i reparti interni per garantire la correttezza del ciclo di fatturazione ???? Requisiti richiesti Conoscenza delle lingue: tedesco, inglese Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel Spiccata precisione, capacit organizzativa e attitudine al lavoro in team Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo: valutiamo anche profili junior o neolaureati con forte motivazione ???? Cosa offriamo Ingresso in una realt multinazionale strutturata, in continua crescita Formazione on the job e possibilit di crescita professionale Ambiente stimolante e dinamico, a stretto contatto con contesti internazionali Offerta Contrattuale: Contratto: tempo determinato tramite agenzia con possibilit di stabilizzazione CCNL di riferimento: CCNL proprio, RAL ca. 28k mensa smart working Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilit oraria ???? Sede di lavoro: Torino ???? Se sei una persona precisa, proattiva e con una forte competenza linguistica, candidati ora! vetrinabakeca