Siamo alla ricerca di un professionista che sia in grado di gestire con efficacia e professionalità l'intero processo organizzativo delle prenotazioni per i dipendenti di tutte le sedi del Gruppo.
Il Travel Assistant dovrà:
* Gestire l'intero processo organizzativo di prenotazioni, valutando e scegliendo le soluzioni migliori in base alle esigenze di ogni funzione aziendale e alle policy interne;
* Gestire cambi di prenotazione, assicurandosi sempre di rispettare le policy interne;
* Supervisionare i documenti di viaggio necessari e fornire supporto ai viaggiatori in caso di emergenza;
* Supportare la gestione della manutenzione dei veicoli aziendali in pool.
Competenze richieste
Possiamo essere interessati a te se:
* Hai una laurea in Scienze del Turismo, Economia o discipline Umanistiche o un Diploma in ambito Turistico;
* Hai esperienza di circa 2-3 anni in contesti lavorativi industriali o presso agenzie di viaggi o tour operator;
* Abiti bene degli applicativi Office e dei tool per la prenotazione di voli, treni, hotel;
* Abiti anche bene la lingua Inglese (livello B1/B2);
* Hai buone capacità relazionali, di problem solving e gestione dello stress.
Tipo di contratto
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).