Lavoropiù SpA - Filiale di Firenze ricerca per importante azienda:
BUYER & CUSTOMER EXPERIENCE ASSISTANT (SOSTITUZIONE MATERNITA')
La risorsa sarà il punto di connessione tra il team Buyer e il team Commerciale.
Attività previste:
Customer Care, Profilazione Buyer, Buyer Select
Validazione e controllo dei nuovi iscritti nel database
Primo contatto con i buyer per profilazione e invio materiale per accreditamento
Assistenza via telefono, email e piattaforma dedicata per acquisto biglietti e supporto generale
Gestione Programmi di Ospitalità e assistenza clienti
Supporto alle attività di accoglienza e ospitalità per buyer durante le manifestazioni e collaborazione alle attività promozionali
Gestione Fornitori
Supporto nella gestione fornitori per eventi e backoffice buyer
Supporto nella selezione e produzione dei contenuti editoriali
Requisiti richiesti
Esperienza pluriennale pregressa in ruoli simili e adeguata conoscenza del mondo retail nei settori moda e lifestyle
Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali
Buone competenze digital: marketing data platform, customer experience management, customer base clustering, on-line ticketing
Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese e francese; la conoscenza di una terza lingua è considerata un plus.
Luogo di lavoro: Firenze
Orario di lavoro: giornaliero dal lunedì al venerdì (full-time)
Previsto inserimento ad ottobre per sostituzione maternità