Antonio Basso SpA consolida la propria presenza in Trentino-Alto Adige con l’acquisizione di Eurobeton Srl, azienda attiva dal 1965 in Salorno (BZ) e specializzata nella produzione di elementi prefabbricati in calcestruzzo per l’edilizia civile e infrastrutturale.
L’investimento si colloca all’interno di una strategia di lungo termine, che punta a valorizzare la prossimità operativa, promuovere l’innovazione sostenibile ed ampliare i settori di mercato.
La sinergia con gli stabilimenti di Treviso, Grigno (TN) e Manfredonia (FG) consentirà di favorire l’integrazione di competenze e tecnologie complementari, introducendo nuove soluzioni prefabbricate per il settore infrastrutturale, industriale, direzionale e commerciale.
Nell’attuale fase di sviluppo ed ampliamento delle attività, stiamo potenziando il nostro organico ricercando una figura di Responsabile Commerciale con funzioni direttive .
In particolare la figura andrà a svolgere mansioni tipiche del ruolo commerciale, unite ad una gestione strategica dello stabilimento produttivo, in collaborazione con il Responsabile di Produzione.
Mansioni previste:
* Gestione dei processi commerciali e del portafoglio clienti
* Analisi processi produttivi e commerciali in ottica migliorativa
* Funzioni di rappresentanza aziendale
Profilo ideale:
* Competenze commerciali maturate preferibilmente in contesti edili/cantieristica
* Conoscenze di tipo edile/ingegneristico
* Doti di leadership e visione strategica d’impresa
Le condizioni contrattuali e retributive saranno commisurate all’esperienza ed alle competenze della persona, in relazione alle responsabilità richieste.
Sede di lavoro: Salorno (BZ)
#J-18808-Ljbffr