Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, una figura da inserire nel team Back Office Commerciale Italia/Estero.
La risorsa si occuperà dell'elaborazione di preventivi e offerte, inserimento ordini, supporto nelle attività operative con clienti in Italia e all'Estero e trasportatori, monitoraggio della clientela corrente in caso di anomalie nell'erogazione dei servizi, analisi e qualificazione dei clienti potenziali.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ambito impiegatizio
- Preferibile formazione scolastica ad indirizzo commerciale o affini
- Disponibilità su un Part time pomeridiano
- Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2), la conoscenza della lingua francese verrà considerata un plus
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e abilità nell'utilizzo di strumenti informatici di base (AS400, e-mail Lotus, gestione documentale)
- Buone doti comunicative e organizzative
- Precisione e attitudine al lavoro in team
- Serietà, puntualità e affidabilità
Contratto: in somministrazione tramite Agenzia con scopo assunzione. CCNL Tessile Industria, inquadramento da valutare in fase di colloquio e commisurato all'esperienza, 13 mensilità e mensa interna aziendale.
Orario di lavoro: Part time 20H settimanali da lunedì a venerdì (fascia oraria pomeridiana).
Luogo di lavoro: Gallarate (VA)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #NordOvest
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Commerciale/Vendite
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione