Per Azienda metalmeccanica giovane, innovativa ed in forte crescita, cerchiamo 1 risorsa da inserire nel BACK-OFFICE COMMERCIALE. Riportando direttamente al Responsabile Commerciale, la figura si occuperà di: - Gestione clienti in ottica customer care - Inserimento ordini a gestionale - Documentazione e verifica garanzie - Logistica (rapporti con spedizionieri, corrieri e dogane) - Partecipazione saltuaria a fiere di settore. Il mercato di riferimento è soprattutto quello estero, ma si opererà anche in quello italiano. E' fondamentale che i candidati abbiano: - Conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnolo - Almeno 5 anni d'esperienza in ruolo analogo all'interno di aziende ben strutturate - Dimestichezza con un CRM - Buona conoscenza del pacchetto Office - Caratteristiche personali tra le quali molto importanti sono precisione e cordialità Un elemento preferenziale è la conoscenza di una quarta lingua, l'arabo. Orario di lavoro, su 5gg, dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Iniziale contratto a tempo determinato (6+6), finalizzato a stabilità futura. RAL di circa 24-25K. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto