ACTIA GROUP è una multinazionale specializzata nell’elettronica di bordo e servizi correlati.
Presente in 16 paesi con più di 4000 collaboratori, ACTIA GROUP ha raggiunto nel 2023 un fatturato di 579.9 Milioni di euro, investendone dal 14% al 17% in ricerca e sviluppo annualmente.
In costante crescita grazie ad una strategia basata sull’innovazione e la qualità, Actia ITALIA - filiale italiana del gruppo, sviluppa e fornisce prodotti e servizi di gestione flotte per mezzi industriali e soluzioni di diagnosi delle centraline elettroniche automotive.
Presenti sul territorio nazionale italiano dal 2001, attualmente siamo strutturati su due sedi: la sede legale a Torino e la sede operativa a Rho (MI).
Ci impegniamo a favorire lo sviluppo del potenziale dei nostri professionisti, coinvolgendoli attivamente nelle dinamiche aziendali per spingerli a potenziare le proprie competenze.
Ogni giorno ci adoperiamo per sviluppare un ambiente sempre più inclusivo, mirando a garantire un equilibrio ottimale tra la sfera personale e quella lavorativa. La nostra scelta è orientata alla costruzione di relazioni aziendali solide, fondate sulla fiducia reciproca, sul lavoro di squadra e sulla consapevolezza delle proprie responsabilità.
Se anche tu condividi la nostra passione e visione, candidati ed entra a fare parte del nostro team!
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio di amministrazione finanza e controllo a diretto riporto del responsabile amministrativo.
Ottime possibilità di crescita professionale, che prevederanno, nel lungo termine, la gestione di risorse da cui sarà affiancata nello svolgimento delle proprie attività.
In particolare supporterà i colleghi nelle seguenti attività:
- Gestione ciclo attivo/passivo, tenuta della contabilità generale e scritture propedeutiche al bilancio (ratei, risconti, accantonamenti e ammortamenti)
- Tenuta registri IVA e liquidazioni IVA mensili
- Registrazione bollette doganali
- Elaborazione ed Invio Intrastat mensili
- Registrazione fatture cespiti e gestione libro cespiti
- Supporto alla preparazione dei dati per elaborazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali
- Supervisione dei processi intercompany con particolare riferimento alla riconciliazione mensile/trimestrale dei saldi
- Coordinamento con gli altri dipartimenti per la verifica, la congruità e la corretta imputazione dei costi
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in ambito economico
- Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo in aziende strutturate di stampo internazionale e operanti in contesto industriale
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza del gestione AHE Zucchetti costituisce un plus
- Propensione al lavoro in Team e buone doti di problem solving e analisi
Cosa offriamo:
Le parole chiave in Actia sono: fiducia, flessibilità, senso di responsabilità e work-life balance.
L'ambiente è informale, inclusivo, multiculturale, aperto all'innovazione ed alla reciprocità.
Ciascuno può dare il proprio contributo ed essere apprezzato e riconosciuto per questo.
Tutti i nostri collaboratori hanno la possibilità di svolgere smart working ma soprattutto di essere smart workers.
Sede di lavoro: Rho (MI) + SW(2d/w)
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato ed aumento retributivo, commisurato all'esperienza e capacità del candidato
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77 e 128/91