Etjca è una realtà tutta italiana nel panorama delle agenzie per il lavoro.
Ci posizioniamo tra i primi 10 player del mercato e possiamo garantire ai nostri clienti un'approfondita conoscenza del territorio e una consolidata esperienza nel settore HR.
Per potenziare lo staff interno di struttura della nostra Filiale di Bolzano stiamo selezionando un/a:
Responsabile Commerciale
Descrizione e caratteristiche della posizione:
Entrerai a far parte di un team dinamico e collaborativo, e dovrai occuparti della gestione e dell'implementazione del portfolio ai clienti che ti verrà assegnato, offrendo alle aziende del territorio una consulenza efficace sui nostri principali servizi HR.
Ruolo e responsabilità:
1. Mappatura del territorio di riferimento e intercettazione di nuove opportunità di business;
2. Visite di gestione ai clienti attivi in ottica di consolidamento delle partnership e fidelizzazione;
3. Sviluppo del new business;
4. Incremento delle opportunità di collaborazione con i clienti attivi, attraverso attività di consulenza sui multiservizi a supporto delle Divisioni specializzate di Sede;
Riporto gerarchico: Regional Manager
Relazioni di funzione:
Interne: HR Operation, Sales Account, Divisioni trasversali e Uffici direzionali
Esterne: Aziende clienti e prospect
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
5. Laurea in discipline umanistiche, giuridiche e/o economiche;
6. Esperienza in ruoli commerciali presso Agenzie per il Lavoro, Enti di Formazione o Società di Ricerca e Selezione del Personale;
7. Eccellenti capacità di negoziazione e solide competenze nella stesura e presentazione di offerte commerciali relative ai servizi di somministrazione e Permanent Placement;
8. Conoscenza approfondita del tessuto imprenditoriale della provincia di Bolzano;
9. Spirito imprenditoriale e proattività finalizzata allo sviluppo del business con approccio fortemente consulenziale;
Soft skills:
10. Entusiasmo, spirito collaborativo, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali;
11. Comportamento ispirato a valori etici quali correttezza, trasparenza e rispetto;
12. Eccellenti doti di comunicazione cross-culturale;
13. Capacità di pensare fuori dagli schemi e di trovare soluzioni originali per raggiungere gli obiettivi richiesti, in un mercato e in un momento storico profondamente complessi;
14. Ottime capacità di ascolto, eccellenti doti analitiche e orientamento al problem solving;
15. Ottime capacità di definizione delle priorità, senso di responsabilità, orientamento al cliente e capacità di mantenere il focus sulla qualità del servizio;
16. Flessibilità mentale e amore per le sfide;
Sede di lavoro: Bolzano
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale: assunzione in qualità di dipendente CCNL Commercio,14 mensilità
Pacchetto retributivo a budget: da definire sulla base dell'effettiva seniority del profilo individuato
Benefit: laptop, cellulare, ticket restaurant e partecipazione al sistema incentivi
Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.