La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per Studio Professionale cliente molto strutturato, un/a:
Responsabilità:
* Gestione della contabilità ordinaria e semplificata dalla prima nota sino alle scritture di rettifica e chiusura del bilancio;
* Elaborazione e gestione dei dichiarativi fiscali;
* Elaborazione del Modello Unico SCC;
* Redazione della nota integrativa;
* Emissione e gestione della fatturazione elettronica;
* Comunicazione con clienti e fornitori.
* Laurea in Economia con abilitazione alla professione;
* Conoscenza approfondita delle direttive IAS;
* Esperienza di almeno 5 anni in studi commercialisti/ tributaristi;
* La conoscenza del software Profis sarà considerata un plus;
* Completano il profilo, serietà e precisione.
Orario di lavoro:Dal lunedì al venerdì 8.30/ 17.30 con un'ora di pausa pranzo.
E' richiesta eventuale disponibilità a straordinari.
Luogo di lavoro:Pinerolo (TO).
Si Offre:Inserimento diretto in azienda o collaborazione in P. Iva. RAL/packaging retributivo di riferimento 25.000 -30.000 in base alle seniority della risorsa individuata.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr