Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office - gestione documentazione aziendale (città metropolitana di torino)

Torino
Adhr Group
Documentazione
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 dipendenti. Ricerchiamo i migliori Professionisti, iscritti alle Categorie Protette L.68/99, che possano aiutarci a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri Clienti.

Per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team Back Office.

Nello specifico la risorsa si occuperà di:

- Ricezione incarichi provenienti dal mondo assicurativo e inserimento dati a sistema relativi a sinistri auto
- Restituzione incarichi alle Compagnie pre e post fatturazione
- Interazione con Compagnie Assicurative relativamente ai sinistri in gestione
- Gestione del processo pre e post riparativo (back office) legato ad aspetti assicurativi
- Supporto alle filiali Partner relativamente ad aspetti amministrativi e gestionali della pratica

Cosa ti richiediamo?

- Un percorso formativo di tipo superiore, magari in discipline attinenti l’area amministrativa
- Un forte interesse per il mondo automotive o per il settore assicurativo
- Essere in possesso del riconoscimento di Categoria Protetta (Legge 68/99).
- Flessibilità operativa, capacità di collaborazione in un gruppo, voglia di imparare, apertura al feedback
- Buona operatività su programmi Office
- Disponibilità full time

Che cosa offriamo?

Offriamo assunzione con contratto Collettivo del Commercio con 14 mensilità, Ticket Restaurant e un contesto molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e sulle persone.

Sede di lavoro: Avigliana (TO).

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.Lgs. n. 198/2006).

I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

📌 Back Office - Gestione Documentazione Aziendale
🏢 ADHR Group
📍 Città Metropolitana di Torino

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office - gestione documentazione aziendale (torino)
Torino
Adhr Group
Documentazione
Offerta simile
Back office - gestione documentazione aziendale (città metropolitana di torino)
Torino
beBeeGestione
Documentazione
Offerta simile
Back office - gestione documentazione aziendale - €1.500 al mese (città metropolitana di torino)
Torino
Adhr Group
Documentazione
Offerte simili
Azienda Adhr Group
Lavoro Adhr Group a Torino
Lavoro Cultura a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Documentazione > Lavoro Documentazione a Torino > Back Office - Gestione Documentazione Aziendale (Città Metropolitana di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva