ADHR GROUP filiale di Vicenza, per solida azienda multinazionale dell’indotto metalmeccanico, seleziona un/una: SEGRETERIA COMMERCIALE PART TIME MATTINA La risorsa in collaborazione con corrispondente commerciale di Area, andrà a gestire le seguenti attività: Cura della documentazione a supporto delle trattative di vendita in coordinamento con il corrispondente Commerciale di Area e relativa archiviazione; Contatto diretto con i venditori per generazione/aggiornamento/invio delle offerte, Preparazione ed invio di mailing personalizzato attraverso CRM sulla base delle indicazioni ricevute dagli agenti; Manutenzione dell’anagráfica CRM su segnalazione del venditore; Supporto all’Area Manager nel mantenimento agenda e nella redazione della reportistica; Cooperazione nell’organizzazione di eventi promozionali nell’area. Diploma e/o laurea ad indirizzo commerciale/economico o affine; Preferibile conoscenza di Microsoft Dynamics CRM; Minima esperienza in attività di segreteria commerciale; Buon utilizzo del pacchetto office. Orario di lavoro part time 20 ore settimanali dalle 8.30 alle 12.30. Inserimento diretto in azienda a tempo determinato diretto in azienda finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Per poter formare la persona le prime 2/3 settimane si svolgeranno presso il plant di Milano (con vitto, alloggio e rimborso spese per il viaggio). Luogo di lavoro: Vicenza Ovest (VI) Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Esperienza: commerciale: 1 anno (Preferenziale)