Descrizione del ruolo
Familiare con il settore della grande distribuzione, sei alla ricerca di un nuovo sfida professionale? Siamo una squadra dinamica che si occupa di valorizzare le esperienze e competenze dei candidati nel mondo del retail.
Siamo una squadra di professionisti appassionati che lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso mansioni ed ambiti aziendali coerenti con le loro competenze e aspettative.
Compiti principali:
* Gestire completamente il negozio in base alle specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede.
* Gestire il personale, controllando, organizzando e motivando le risorse.
* Seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell'intero negozio.
* Gestire gli ordini, lo scarico e l'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.
Tu potrai essere inserito/a in uno dei punti vendita di una catena multinazionale di negozi GDO alimentare.
Competenze richieste:
* Pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Direttore di punto vendita.
* Capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving.
* Fortemente orientato agli obiettivi e passione per il settore.
* Predisposizione allo svolgimento di attività manageriali e operative.
Informazioni utili:
* Orario di lavoro: 6 su 7, Full time 40 ore.
* Ritribuzione e benefit: 1° Livello, RAL commisurata all'expertise del/la candidato/a; previsto welfare aziendale, buoni pasto da 5,29 euro e auto aziendale ad uso promiscuo riconosciuta al superamento del periodo di prova.