Cercasi impiegata con esperienza professionale nel settore del telemarketing od outbound e delle relazioni con il pubblico. La risorsa si occuperà della gestione agende e presa appuntamenti per i nostri consulenti commerciali. Sono richieste: - competenze nell'utilizzo dei principali programmi software - capacita' di organizzazione dell'ufficio e di lavoro in team. - esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel settore telemarketing (preferibilmente outbound); - disponibilità immediata; - ottime capacità comunicative e relazionali, motivazione e serietà. Retribuzione a norma di Legge incentivi premi produzione. Astenersi se non in possesso dei requisiti previsti ed inviare CV completo di foto. La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 20 a settimana Stipendio: a partire da €500,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Commissione - Premio di produzione Sede di lavoro: Un'unica sede