Il Ruolo dell'Addetto/Ale alle Vendite
L'addetto/a al vendite è un professionista che fornisce assistenza e supporto ai clienti all'interno di un negozio di gioielleria. Il/la candidato ideale dovrà avere una buona capacità comunicativa e essere in grado di spiegare le caratteristiche e il valore dei prodotti richiesti.
Inoltre, l'addetto/a al vendite si occuperà delle normali operazioni di cassa, contribuirà alla realizzazione di budget e riceverà ed invierà la merce nel/dal punto vendita.
Si richiede anche una buona flessibilità e attitudine al contatto con il pubblico.
Compiti e Responsabilità
* Accogliere i clienti all'interno del negozio e assicurare la miglior shopping experience possibile.
* Spiegare le caratteristiche e il valore dei prodotti richiesti dai clienti.
* Esecuzione delle normali operazioni di cassa (apertura/chiusura).
* Contribuire alla realizzazione di budget.
* Ricezione ed invio della merce nel/dal punto vendita.
* Fornire supporto post-vendita e rispondere direttamente al responsabile.
Requisiti e Qualifiche
* Esperienza pregressa in contesti strutturati.
* Disponibilità a lavorare su turni.
* Buone capacità comunicative e buona dialettica.
* Attitudine al lavoro di squadra.
* Flessibilità e attitudine al contatto con il pubblico.
Maggiori Informazioni: Se sei interessato(a) a questa opportunità, ti invitiamo a leggere attentamente le informazioni relative al ruolo e ai requisiti richiesti. Se hai domande o desideri saperne di più, non esitare a contattarci.