Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office commerciale inglese+ tedesco (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Randstad Italia
Commerciale inglese
Pubblicato il 24 ottobre
Descrizione

Mansione Randstad Italia divisione Contact Center cerca un impiegato back office commerciale uso lingue inglese e tedesco per rilevante azienda cliente che si occupa di sviluppo e produzione di componenti in gomma e materie plastiche per sistemi complessi nei settori automotive, agricolture, industrial, nautico, ferroviario ed aerospace. La risorsa risponder direttamente al Resp. Commerciale e collaborer con gli Uffici: Qualit Prodotto, Pianificazione della Produzione, Logistica, Amministrazione. La figura sar coinvolta nei seguenti processi: 1 - Processi commerciali 2 - Approvvigionamento 3 - Gestione documenti e registrazioni Si offre contratto full-time, orario centrale, a tempo determinato direttamente in azienda. Luogo di lavoro: Torino Nord Responsabilit MANSIONI: Redazione lettere di presentazione e lettere commerciali secondo una pianificazione specifica, concordata con Resp. Commerciale. Raccogliere dati e informazioni sui clienti e fornitori in essere, in relazione alle possibilit di sviluppo del rapporto commerciale con essi. Monitorare su base trimestrale il volume ordini cliente, al fine di osservarne l’andamento e valutare le opportune azioni da intraprendere, in collaborazione con Resp. Commerciale. Sollecitare l’invio di ordini ripetitivi dai clienti acquisiti e stimolare l’invio delle previsioni di acquisto. Gestione delle attivit di Customer Satisfaction con periodicit annuale, con l’analisi dei risultati, in collaborazione con Resp. Commerciale e Resp. Industrializzazione Prodotto. Acquisizione, definizione e registrazione dei requisiti cliente per i nuovi clienti, in collaborazione con Resp. Commerciale. Elaborazione dell’offerta tecnico-commerciale al cliente (Riesame del Contratto), su indicazione del Resp. Commerciale. Monitoraggio sistematico delle offerte emesse ai clienti e relazione dell’avanzamento al Resp. Commerciale con frequenza settimanale. Inserimento nel sistema informativo aziendale dell’ordine cliente chiuso, verificando il prezzo di vendita, il lotto minimo e i tempi di consegna (Riesame del contratto), in collaborazione con Programmazione della Produzione e Logistica. Acquisizione e definizione dei dati necessari alla creazione nel sistema informativo aziendale dell’Anagrafica nuovo cliente, in collaborazione con Resp. Amministrazione. Aggiornamento dell’anagrafica interna rispetto ai dati del cliente / fornitore per prezzi di listino e/o altri elementi, in collaborazione con il Resp. Acquisti / Resp. Commerciale. Elaborazione delle richieste di offerta per prodotto nuovo ai fornitori appositamente selezionati e valutati preventivamente in relazione alla tipologia e criticit di prodotto. Elaborazione degli ordini di acquisto chiusi per l’approvvigionamento dei prodotti finiti conseguenti agli ordini cliente chiusi registrati, in collaborazione con Programmazione della Produzione. Aggiornamento dell’anagrafica particolare rispetto ai dati del fornitore per revisione costi e/o altri elementi, in collaborazione con Resp. Industrializzazione Prodotto. Competenze REQUISITI: ISTRUZIONE MINIMA RICHIESTA: Laurea in Economia / Lingue ESPERIENZE MATURATE MINIME: posizione Junior LINGUE: Italiano + conoscenza approfondita dell’Inglese + Tedesco COMPETENZE Capacit di curare il processo di vendita in tutte le sue fasi Conoscenze di tecniche di vendita Capacit di ricercare nuovi clienti/promozioni servizi Capacit di gestire il servizio di Customer Care Capacit di formalizzare l’offerta Conoscenza di tecniche di comunicazione Capacit di attivare e mantenere i contatti interpersonali Capacit di supportare la gestione della visibilit dell’azienda CAPACITA’ E CARATTERISTICHE PERSONALI Capacit di lavoro in gruppo Comunicazione Problem solving Negoziazione Capacit relazionali Affidabilit /Senso di responsabilit Motivazione Organizzazione/Pianificazione Iniziativa/autonomia Equilibrio emotivo Determinazione Flessibilit al cambiamento La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a back office commerciale con inglese
Grugliasco
Adecco Italia
Commerciale inglese
Offerta simile
Impiegato/a back office commerciale con inglese
Grugliasco
Adecco Italia
Commerciale inglese
Offerta simile
Impiegato/a back office commerciale con inglese
Grugliasco
Contratto a tempo determinato
Adecco Italia
Commerciale inglese
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Commercio a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale inglese > Lavoro Commerciale inglese a Sant'Ambrogio di Torino > Back office commerciale inglese+ tedesco (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva