Responsabilità
* registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
* gestione della prima nota, incassi e pagamenti;
* gestione della contabilità ordinaria;
* predisposizione e controllo della registrazione dei contratti e della documentazione amministrativa;
* supporto nella gestione dei contratti di locazione e compravendita;
* preparazione dei dati contabili da inviare al commercialista;
* gestione delle scadenze amministrative e archiviazione delle pratiche.
Requisiti richiesti
* esperienza in ambito contabile/amministrativo, preferibilmente nel settore immobiliare;
* precisione e autonomia nello svolgimento delle attività;
* buona conoscenza del pacchetto Office e preferibile conoscenza del gestionale Arca Evolution.
Inserimento con contratto di somministrazione con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento al 3 livello del CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali (da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30). Luogo di lavoro: Lomazzo (CO)
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
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