HORIBA, Azienda multinazionale operante nel settore della Diagnostica di Laboratorio con sede a Roma, per il potenziamento della propria struttura commerciale post-vendita è alla ricerca di un/una: Impiegato/a back office commerciale REQUISITI: · Diploma di ragioneria o tecnico commerciale · Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo · Buona conoscenza della lingua inglese · Ottima conoscenza del pacchetto office (excel, word, ppt), Outlook, gestionale SAP (moduli: FI, MM, SD) · Forte orientamento al cliente, riservatezza, autonomia, attitudine alle relazioni interpersonali · Capacità di lavorare in team, problem solving. Gradita provenienza da Società multinazionali del settore medicale ATTIVITA’: - gestione delle attività amministrative vendite, fatturazione attiva con invio elettronico SDI, fatturazione rental contract, recupero del credito, solleciti telefonici/scritti; - gestione e predisposizione offerte/contratti - gestione dei reclami emissione note di credito SI OFFRE: · Inserimento diretto · Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, commisurati alle reali capacità e conoscenze · Benefits (bonus al raggiungimento degli obiettivi, buoni pasto, assistenza sanitaria)