Il Ruolo della Segretaria Amministrativa
Siamo alla ricerca di una persona preparata e dinamica per ricoprire il ruolo di segretaria amministrativa presso una società del settore gas. Il contratto è a tempo determinato per sostituire un dipendente in maternità.
Attività Principali
- Gestione delle chiamate ricevute dalla clientela;
- Supporto ai clienti e gestione delle richieste;
- Controllo degli ordini e gestione dei pagamenti;
- Gestiione delle pratiche relative ai vigili del fuoco.
Richieste
- Esperienza come segretaria in contesti aziendali;
- Laurea o diploma rilasciati da un istituto accreditato;
- Ottima conoscenza di Excel;
- Gradita conoscenza dell'inglese.
Benefici
Si offre l'assunzione iniziale di 6 mesi con contratto CCNL Commercio, III livello, con orario lavorativo dalle 8:30 alle 17:30. L'impiego prevede una formazione specifica per le attività amministrative del settore. Si auspica la presenza di una graduatoria CCI Commercio Industria.