Manpower Italia
Disponibilità per contratto part-time su turni, inclusi week-end e festivi. Esperienza come aiuto cuoco/a in ristoranti.
Somministrazione
sales
PER FIORFOOD RICERCHIAMO: -aiuto cucina -plonge -camerieri (servizio alla francese) Se hai esperienza in cucina o in sala e ami il lavoro di squadra, unisciti a noi! Il nostro ristorante è alla ricerca di personale con esperienza nella mansione, pronto/a a dare il suo contributo nella preparazione e nel servizio di piatti di alta qualità. Cosa Offriamo: - Contratto a tempo determinato finalizzato allinserimento allinterno dellazienda. - Contratto Full Time 40h settimanali o Part Time 20h. - Ambiente di lavoro professionale e collaborativo. - Opportunità di crescita e formazione continua - Orari strutturati e flessibili. - Possibilità di apprendere tecniche avanzate accanto a chef esperti. Requisiti: - Esperienza pregressa - Competenza nella preparazione di primi, secondi e contorni oppure nel servizio alla francese - Attenzione ai dettagli, puntualità e capacità di lavorare sotto pressione - Passione per la cucina e voglia di mettersi in gioco Se ti riconosci in questo profilo, rispondi allannuncio mandando il tuo curriculum vitae. Luogo di lavoro: TORINO GALLERIA SAN FEDERICO Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e linclusione sul posto di lavoro.
Part time Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: TORINO***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=236827&job-title=personale-di-cucina-e-sala-fiorfood-torino&location=italy-torino§or=altro&role=altro&company-name=manpower-italia&language=it