Descriviamo il ruolo del Graphic Designer.
La persona ideale sarà responsabile della direzione creativa per i brand e della creazione di materiale grafico coinvolgente ed alto livello qualità.
Responsabilità
* Crea materiale grafico per campagne pubblicitarie ed email marketing;
* Contenuto per campagne sui social media, come post, stories, mini clip, GIF e video, per coinvolgere la community online;
* Realizza brochure, cataloghi, mini-magazine e altro materiale aziendale per promuovere prodotti e servizi;
* Crea materiale grafico per il sito web;
* Produzione di immagini dedicate ad Amazon;
* Direzione creativa per la produzione di materiale fotografico e video per i Social Media;
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore grafico;
* Ottima conoscenza degli strumenti di grafica;
* Precisione ed attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in autonomia ed in team;
* Buone capacità organizzative e di problem solving.
Benefici:
* Lavoro part-time con orario dalle 8 alle 12.00 dal lunedì al venerdì.