BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
FreedL Group
è una multinazionale italiana a conduzione familiare, fondata da Edoardo Freddi nel 2018, che investe e cresce nel mondo del Food & Beverage con una visione chiara: scoprire talenti imprenditoriali inespressi e guidarli verso un'evoluzione sostenibile e sinergica. Attraverso un innovativo modello di holding, offre supporto strategico e servizi centralizzati – dall'infrastruttura alla finanza – lasciando la massima autonomia gestionale alle società controllate. Questo approccio "leggero" permette di valorizzare il potenziale di ogni realtà, creando connessioni virtuose tra competenze, mercati e idee. La forza di FreedL Group risiede nell'ascolto: il team è vicino ai consumatori, attento ai trend globali e pronto a cogliere ogni opportunità lungo tutta la supply chain, in oltre 100 paesi.
La figura che ricerchiamo per una società del Gruppo ha le seguenti caratteristiche:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
IL PROFILO
Pensiamo a candidati diplomati e laureati in materie economiche, commerciali e linguistiche.
Requisito fondamentale
è l'ottima conoscenza della
lingua inglese
e di una
seconda lingua straniera,
preferibilmente
russo.
LA PERSONA
Pensiamo a figure determinate e intraprendenti, con un'ottima capacità comunicativa e persuasiva. Indispensabile attitudine al lavoro sia in autonomia che in team. L'orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi sono doti che non potranno mancare. È gradita una precedente esperienza in ambiti commerciali, di supporto e contatto con il cliente. Fondamentale avere
la residenza/il domicilio
nel
raggio di 30 km dal posto di lavoro.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di back office commerciale estero:
Gestione della parte operativa e commerciale come impiegato back office;
Supporto agli export manager della propria area di competenza;
Gestione degli ordini clienti e trasmissione degli stessi alle cantine in portfolio;
Contatto con il cliente per capire le sue richieste e analizzare le sue necessità;
Assicurare e rinnovare gli ordini ai clienti esistenti, mantenendo così il pacchetto clientela;
Fornire assistenza ai clienti dopo la vendita per risolvere ogni eventuale problema insorto, facendo da tramite fra cliente e azienda;
Gestire il listino prezzi/catalogo aziendale dei prodotti in vendita;
Controllare percorso logistico degli ordini della clientela.
Forma contrattuale
: Contratto di lavoro dipendente con trattamento correlato alle competenze acquisite.
Il presente annuncio è
rivolto ad entrambi i sessi
, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Informiamo che l'informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione
Privacy
del sito aziendale.