Siamo alla ricerca diuna persona under 30 per un contratto di apprendistato full time, RAL circa 25k, con l’ottica di una collaborazione continuativa e duratura.
Dettagli retribuzione
CCNL Applicato: Terziario- Commercio (14 mensilità) Qualifica al termine apprendistato: Account manager Livello al termine apprendistato: 2° Durata apprendistato 36 mesi
Come Assistant Account Manager di Synextya sarai a diretto supporto del nostro CEO, Andrea Lissandrin: ti occuperai dell’ organizzazione e della gestione dei principali clienti e progetti dell’azienda.
Cerchiamo una persona organizzata e precisa che padroneggi un metodo di lavoro efficace per facilitare i processi interni di sviluppo. Affiancherai i consulenti nel supportare i clienti e nell’avanzamento dei progetti digitali.
Non è fondamentale avere competenze tecniche in ambito sviluppo software: sarai affiancato e formato da consulenti senior in ambito tecnico-tecnologico e sulle tematiche legate ai processi di trasformazione digitale.
Abbiamo una fantastica sede a Bologna, in via Fioravanti 27, con una postazione di lavoro a disposizione per te.
Lavorando per obiettivi, la presenza non è sempre richiesta, siamo abituati allo smart working e alla flessibilità oraria. Tuttavia ti sarà richiesto di essere presente il più possibile, soprattutto in fase iniziale, per approfondire al meglio i progetti sui quali dovrai dare il tuo apporto.
Caffè e acqua sempre offerti, partecipazioni ad eventi e conferenze e… Perchè no, qualche festa!
Lavorerai a stretto contatto con un team multi-disciplinare, confrontandoti inoltre con consulenti e fornitori esterni coinvolti nei progetti in corso.
Must have: sei nel posto giusto se...
Sei organizzato e affidabile, preciso, attento ai dettagli
Hai una visione ampia, capace di trarre conclusioni e sintetizzare le informazioni
Hai la capacità di gestire e organizzare dati e informazioni e produrre report
Hai esperienza nell’utilizzo del Pacchetto Office / Google Docs (in particolare Excel / Google Sheet)
Sei capace di realizzare presentazioni curate ed efficaci (Power Point / Google Presentazioni)
Sei disponibile a gestire contatti con fornitori e consulenti per il coordinamento e l’organizzazione dei meeting
Hai la capacità di effettuare ricerche online utili a individuare i migliori tool a seconda delle attività e degli obiettivi da raggiungere
Nice to have: ci piaci ancor di più se…
Sai realizzare mockup grafici e/o wireframe
Hai competenze in ambito UX/UI
Ti approcci alle sfide con ingegno e creatività
Sei curioso e interessato al’ambito tecnologico
Sai rapportarti in modo adeguato con figure professionali di vario tipo, sia tecnici che non, e sai gestire il lavoro in contesti variegati, da quelli informali a quelli più formali
Hai un buon livello di conoscenza della lingua inglese
Hai voglia di sperimentare e affrontare temi che non conosci, sei pronto a imparare sempre
Hai un livello di Istruzione al grado di laurea
Messaggio Confermo di aver preso visione dell’ informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016
#J-18808-Ljbffr