Descrizione dell'azienda
SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato. In tutto il mondo SGS ha più di 96.000 dipendenti con un network di oltre 2.600 uffici e laboratori. Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE.
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso. Forniamo servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone.
In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo
* persone curiose, appassionate e dedicate
* Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'extra mile
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.
Descrizione del lavoro
Qualifiche
* Laurea magistrale in Ingegneria o materie tecnico / scientifiche
* 5+ anni di esperienza in una posizione tecnica in ambito sistemi di gestione presso aziende produttive, servizi di consulenza o laboratorio.
* Costituirà un plus l'aver svolto ruoli di Lead Auditor, consulente di sistemi di gestione o di responsabile di sistemi di gestione in aziende strutturate
* Qualifica di Lead Auditor
* Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
* Disponibilità a trasferte
* Proattività, flessibilità e capacità di lavoro in team.
Informazioni aggiuntive
* SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata.
#J-18808-Ljbffr