Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente servizio clienti

Torino
Lavoropiù
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Lavoropiù Spa, filiale di Faenza, ricerca per azienda del comparto imbottito una risorsa da inserire in qualità di :

CUSTOMER CARE ONLINE (francese + inglese)

La risorsa ricercata, all'interno del Dipartimento Digital, avrà le seguenti responsabilità:

* gestire la moderazione e rispondere ai clienti sui canali social;
* gestire la comunicazione sui canali di recensioni e monitorare eventuali criticità da comunicare internamente;
* gestione delle pagine Google My Business e degli store nei siti aziendali;

gestione dei canali di contatto online del sito per rispondere alle richieste a carattere commerciale della clientela;

* analisi e reportistica della brand reputation sui canali digitali;
* monitoraggio della concorrenza sui canali online.

Requisiti

* Richiesta, anche breve, esperienza nella mansione
* Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritte che parlate;
* Buone competenze informatiche

Altre informazioni

* Luogo di lavoro Forlì;
* Inserimento diretto in azienda;
* Si offre iniziale contratto a tempo determinato;
* Full time dal lunedì al venerdì;
* Si offre V livello del CCNL Commercio

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

PD057IV

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Scada developer
Torino
Lavoropiù
Offerta simile
Vice store manager - abbigliamento tecnico- sportivo
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Lavoropiù
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Tecnico helpdesk it
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Lavoropiù
IT
Offerte simili
Azienda Lavoropiù
Lavoro Lavoropiù a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Assistente servizio clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva