Ti piacerebbe lavorare nel ruolo di impiegato/a contabile e avere la possibilità di far parte di un gruppo in forte espansione?
Organizzazione, precisione e puntualità sono le doti che ti contraddistinguono?
Ecco l'opportunità per vedere gratificate le tue abilità
Siamo la filiale commerciale italiana di PS Automation GmbH che, con una presenza sul
mercato globale e sede in Germania, produce da oltre 36 anni attuatori elettrici industriali per il controllo e la regolazione di valvole.
Stiamo ricercando un
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE TEMPO PARZIALE
per la sede di Pergine Valsugana
La persona che stiamo cercando è una persona organizzata, precisa e puntuale che si occuperà dell'area amministrativa dell'azienda in completa autonomia, rispondendone direttamente alla proprietà con prospect periodici.
La figura dovrà svolgere attività di fatturazione elettronica, ddt, prima nota, contabilità generale, ciclo attivo e passivo, ammortamenti, creazione e analisi bilanci con proiezione a medio/ lungo termine, monitoraggio scadenziari con esecuzione e registrazione pagamenti e incassi, gestione dichiarazioni e adempimenti fiscali, gestione dei fornitori e utenze, nonché monitoraggio del cash flow dell'azienda.
Si occuperà inoltre dell'organizzazione della documentazione e autorizzazione privacy, amministrazione del personale per la gestione delle buste paghe e eventuale recupero crediti. Avrà rapporto diretto con il commercialista per la revisione dei bilanci ed inoltre si occuperà della parte amministrativa legata a bandi e contributi.
Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo INDETERMINATO PART-TIME, ambiente dinamico e sereno, affiancamento e supporto operativo per crescere al fianco di una realtà in espansione, premio di compartecipazione legato alla crescita dell'azienda.
Per noi è importante l'attenzione alla persona. L'azienda cresce solo se le persone che ci
operano stanno bene. Responsabilità dell'azienda è che le persone possano, dentro la nostra realtà, crescere professionalmente e umanamente, in un ambiente sereno, con valori condivisi, orgogliosi del nostro territorio locale trentino, ma con un respiro internazionale.
Si richiede: Diploma in ragioneria e/o laurea in economia, pregressa esperienza nel ruolo contabile/amministrativo di almeno 2 anni, conoscenza della lingua Inglese, conoscenza fatturazione elettronica, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office, forte dimestichezza con software gestionali e praticità nell'apprendimento dell'utilizzo di nuovi.
Completeranno il profilo: capacità di lavoro di squadra, determinazione, affidabilità, ottime doti comunicative.
Se ti riconosci nel profilo invia la candidatura