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Assistant store manager

Torino
Contratto a tempo indeterminato
EasyBox Self Storage
Assistant store manager
Pubblicato il 10 ottobre
Descrizione

Il ruolo dell’assistant manager è quello di supportare il responsabile dell’impianto nel garantire il corretto funzionamento quotidiano della struttura e delle relazioni con la clientele. Il suo ruolo è inoltre quello di affiancare e supportare il team vendite affinchè Easybox riesca a mantenere e garantire eccellenti standard di servizio e conformi alle politiche di vendita dell’azienda.

L’ Assistant Retail Manager nella gestione quotidiana ordinaria e straordinaria sarà anche tenuto a gestire e soddisfare gli standard richiesti dall'azienda in aree quali:

1. Gestione dei clienti, stipula dei contratti, chiusura dei contratti, risoluzione delle lamentele e problem solving

2. Gestione delle richieste di vendita

3. Monitoraggio e gestione della sicurezza del sito e dei clienti

4. Controlli giornalieri e mensili dei box, piccole opere di riparazione e mantenimento degli standard igienici

5. Controlli mensili, movimentazioine e gestione del magazzino

6. Organizzazione e controllo delle manutenzioni per la sicurezza e la salute obbligatorie per legge.

11. Mantenimento e allestimento della reception della reception

12. Gestione dei fornitori, piccoli interventi di manutenzione al fine di garantire la risoluzione in tempi brevi dei problemi e siano essi relativi agli impianti

13. Piccoli riparazioni e pulizia di alcuni ambienti

14. Capacità di adeguarsi alle richieste dell’azienda e seguire le linee guida da esse comunicate.

15. Comunicare efficacemente con i colleghi in relazione alle questioni operative che si presentano.

16. Gestione delle piccole azioni di marketing il volantinaggio, la raccolta di informazioni etc

I requisiti richiesti Assistant Store Manager includono:

1. Orientamento ai compiti

2. Attenzione al dettaglio

3. Capacità di multitasking

4. Conoscenza PC e Office

5. Capacità di gestire un elenco di attività e assegnargli una priorità

6. Apprezzamento e rispetto della politica aziendale

7. Proattivo e propositivo rispetto alle problematiche da affrontare

8. Comunicatore efficace

9. Capacità di lavorare di team

10. Capacità di organizzare il proprio lavoro

11. Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo

12. Conoscenza base dell’inglese.

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