Carriera nella Vendita
Siamo alla ricerca di un/a Assistente Direttore Vendite per sostituire l'incaricato in pausa di maternità presso il nostro headquarter. La persona selezionata entrerà a far parte della squadra dell'ufficio commerciale Italia e, rispondendo direttamente al direttore vendite, si occuperà delle seguenti mansioni:
'assistenza e supporto al direttore vendite;
analisi, elaborazione e gestione del piano commerciale;
supporto nella gestione dei Key Account Italia;
gestione della scontistica e dei premi;
gestione KPI dei capi area e degli agenti;
elaborazione dati e statistiche;
preparazione e presentazione riunioni commerciali.
'Gli candidati ideali saranno individuati sulla base dei seguenti requisiti: laurea ad indirizzo economico; ottima conoscenza del pacchetto Office; ottima conoscenza di EXCEL e POWER POINT; gradita conoscenza dei software Board e SAP; precisione; flessibilità; affidabilità. Sarà offerto un contratto iniziale di 1 anno, in sostituzione di maternità. Il livello di inquadramento e RAL verranno discussi in base all'esperienza pregressa. La sede di lavoro sarà a Reggio Emilia, con orario full-time dal lunedì al venerdì. L'offerta è aperta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.