Dettagli del Lavoro
In questo ruolo, sarai responsabile della gestione della contabilità generale e analitica. Sarai coinvolto nella registrazione delle fatture, degli incassi e dei pagamenti, nonché nella gestione dei conti e nella predisposizione delle dichiarazioni finanziarie.
1. Obiettivi Principali
2. Assicurare la correttezza e completezza delle registrazioni contabili;
3. Mantenerre gli account e i rapporti finanziari aggiornati;
4. Preparare le dichiarazioni finanziarie e le tasse in conformità con le norme vigenti;
5. Fornire supporto amministrativo e assistenza ai colleghi;
6. Abilità Richieste
* Eseguire calcoli matematici con precisione;
* Mantenere la discrezione sulle informazioni finanziarie;
* Collaborare con altri dipendenti per garantire l'eccellenza operativa;
* Imparare nuove procedure e sistemi tecnologici.
Sarai valorizzato per la tua capacità di lavorare congiuntamente con gli altri membri dell'organizzazione, per assicurare che ogni cosa venga fatto nel migliore modo possibile.