Azienda operante nel settore siderurgico seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti, con il compito di supportare le attività commerciali e gestionali.
Attività previste :
* Gestione degli ordini di materie prime in base alle esigenze di produzione;
* Monitoraggio delle forniture e verifica delle tempistiche di consegna;
* Collaborazione con i fornitori per garantire il rispetto delle condizioni contrattuali;
Supporto nell'analisi dei dati economici e dei documenti relativi a margini operativi.
Requisiti :
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buone capacità organizzative e gestionali;
* Ottime doti comunicative;
* Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività;
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base.
Offerta :
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
* Orario full-time dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali;
Inquadramento secondo CCNL di riferimento.
#J-18808-Ljbffr