IQM Selezione, per conto di uno studio di commercialisti sito a Gallarate (VA), ricerca una figura di Contabile di studio.Il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria o similari Esperienza nel ruolo, di almeno 4/5 anni, maturata presso studi professionaliBuona conoscenza della contabilità e del bilancioConoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditiCapacità e abitudine a lavorare sia in autonomia sia in teamCandidato/a di seria moralità, responsabile e preciso/aOttimo uso PC, pacchetto Office e gestionali di contabilità (la conoscenza di Ago Infinity Zucchetti sarà considerato un plus)Domicilio a Gallarate o in zone limitrofe allo studio. Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Gestione di un pacchetto clienti con conoscenza agli stessi in materia amministrativa, fiscaleGestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificatiPreparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui); supporto nella redazione di bilanci con documenti collegatiDichiarazioni fiscali, gestione scadenze fiscaliLiquidazione IVA, comunicazione IVA trimestraleGestione registri IVA più tenuta dei libri obbligatoriPredisposizione, controllo ed invio moduli IntrastatPreparazione, registrazione ed invio F24, dichiarazioni redditi PF,,, CUFatturazione elettronicaAltri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione. Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova. La retribuzione sarà da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate (RAL massima 40.) Luogo di lavoro: Gallarate (VA). I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo mail citando il codice di riferimento o il job title, previa lettura dell'informativa sulla privacy La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L./77). Aut. Min. RS.