Gi Group SpA, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore Fashion E-commerce: CUSTOMER CARE - con conoscenza di SPAGNOLO e INGLESE Si occuperanno nello specifico di verifica stato spedizione, contatto con corrieri, verifica pagamenti, procedure di reso, rimborso, gestione reclami, aggiornamento DB. Requisiti richiesti Gradita esperienza pregressa nel settore Customer Service Ottima conoscenza della lingua SPAGNOLA (liv. minimo C1 testato in fase di colloquio) Buona conoscenza della lingua INGLESE (liv. minimo B2 testato in fase di colloquio) Spiccate doti relazionali e organizzative Si Offre Corso di formazione pre-assuntivo ONLINE dal 23/01 per 9 gg dalle 9.00 alle 18.00 con 1 h di pausa (prevista indennità economica di partecipazione) Contratto a tempo determinato in somministrazione 3 mesi Orario: part time 30 h dal lunedì al sabato su turni dalle 8.00 alle 20.00 Previsto smart-working 2 giornate a settimana Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).