Azienda e-commerce sita a Villa Literno specializzata in vendita ausili medicali e sanitari dal 2011, con proprio sito web, cerca una figura specializzata in attività di assistenza clienti per inserimento immediato in organico.La figura ricercata si dovrà occupare a tempo pieno e in sede, della gestione delle richieste dei clienti, quali resi, assistenza logistica, gestione assistenza tecnica, riparazioni, offrendo soluzioni rapide ed efficaci per garantire un'esperienza positiva, attraverso comunicazioni telefoniche, e-mail e whatsapp.Dovrà, in maniera autonoma, rispondere alle domande, risolvere i problemi e fornire supporto post-vendita.Sarà fondamentale mantenere un elevato livello di soddisfazione del cliente tramite comunicazioni chiare e cortesi, e registrare accuratamente le interazioni con i clienti per futura consultazione.Il candidato ideale deve possedere competenze in:Customer CareAssistenza tecnica su elettromedicaliLogistica con corrieri NazionaliVendita e-commerce o piattaforme di vendita online quali Amazon, Ebay ecc eccSi invita a candidarsi solo ed unicamente persone che abbiamo realmente lavorato in e-commerce, che sappiano gestire e risolvere problematiche a distanza, che abbiano avuto esperienze nella gestione del problem solving.E' richiesta disponibilità immediata, preferibilmente residenti in paesi limitrofi a Villa Literno o provincia di CasertaGrazie