PpACTIA Italia, filiale italiana del gruppo internazionale ACTIA, specializzata nel settore Automotive, ricerca un /ppBusiness Development Manager per i Servizi di Help Desk tecnico del gruppo: help desk / call center di assistenza tecnica a prodotti elettronici specifici, gestione flussi di garanzia, assistenza remota all’installazione, e-training. /p h3Mansioni /h3 ul liAnalisi strategica e mappatura del mercato /li liRaccolta delle esigenze, negoziazione ed offerta di servizi che soddisfino le necessità e gli obiettivi dei Clienti realizzando business case, definendo la strategia go-to-market, le macro caratteristiche dell'offerta del servizio e, sulla base delle caratteristiche del mercato target, il business model ed il pricing da adottare per la commercializzazione /li liAnalisi del mercato in termini di potenziali target e posizionamento /li liEssere il riferimento ACTIA per consolidare ed incrementare le relazioni commerciali con i clienti acquisiti /li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza Commerciale nella vendita di servizi tecnici o consulenza di almeno 3 anni /li liLaurea /li liEsperienza nella gestione di clienti complessi /li liOttima conoscenza della lingua inglese /li liDisponibilità a viaggiare / spostamenti frequenti /li /ul pCompletano il profilo ottime capacità interpersonali e comunicative, propensione al problem solving e eccellenti capacità organizzative. /p h3Altre informazioni /h3 ul liSede di lavoro : preferibilmente Rho o in alternativa Torino /li /ul /p #J-18808-Ljbffr