Offerta di Tirocinio come Impiegata / o Backoffice
Con sede a Ortona (CH), in rapida crescita, stiamo inserendo le prime risorse negli uffici!
Facciamo parte di un gruppo internazionale importante e offriamo un ambizioso progetto con interessanti opportunità di crescita.
Operiamo tramite collaborazioni su tutto il territorio nazionale, non come agenzia con accesso diretto alla clientela.
Dettagli del Tirocinio
* Durata: 12 mesi, retribuiti, finalizzati all'inserimento in azienda a tempo indeterminato
* Retribuzione: 850 Euro al mese
* Orario: Full time, da lunedì a venerdì
* Sede di lavoro: Presso la nostra sede di Ortona (CH)
Responsabilità
* Supporto all'amministratore delegato in gestione relazioni, comunicazione interna, contrattualistica, report di produzione, rapporti con le compagnie assicurative
Requisiti
* Buona conoscenza dei principali pacchetti Office
* Buone capacità comunicative e di lavoro in team
* Proattività e senso di responsabilità
* Conoscenza della lingua inglese (fondamentale)
* Curiosità per il settore assicurativo
Plus
* Esperienza pregressa di 3-4 mesi in ruoli di backoffice in strutture commerciali (agenzie assicurative, immobiliari, finanziarie)
* Certificazioni linguistiche (TOEFL) o informatiche (ECDL) aggiuntive
Benefici
* Corsi di formazione vari (Excel, scrittura, lingue...)
La nostra offerta di lavoro è rivolta a tutti i sessi e nazionalità, in conformità alle leggi vigenti.
#J-18808-Ljbffr