Per i nostri punti vendita di FIRENZE ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui!
Il MANAGER avrà il coordinamento di una delle seguenti aree:
* In Store Fulfillment
In collaborazione con il Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer), a cui riporterà, garantirà un'esperienza Omnichannel coerente ed eccellente al Cliente, con l'obiettivo di fidelizzare, assicurare alte performance di vendita e una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team.
Le principali attività della figura professionale ricercata saranno:
* Sviluppare le competenze di vendita della Squadra;
* Incoraggiare e motivare il Team a costruire relazioni uniche e durature con i Clienti;
* Promuovere e partecipare attivamente alla vendita assistita, in ottica Omnichannel, accompagnando il Cliente durante l'esperienza d'acquisto;
* Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione delle esigenze del Cliente;
* Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali;
* Raggiungere gli obiettivi di vendita dello Store.
Il candidato ideale possiede le seguenti competenze e caratteristiche:
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, in contesti con forte attenzione al servizio al Cliente, con responsabilità di gestione e coordinamento di una Squadra;
* Passione e interesse nello sviluppo di competenze nel settore Retail;
* Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente;
* Approccio analitico, attenzione al dettaglio, ottime capacità organizzative e problem solving;
* Ottime capacità relazionali e comunicative, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
Chi siamo
MediaWorld, realtà multinazionale leader nel mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo.
#J-18808-Ljbffr